Reti aziendali e team di sicurezza stanno lottando con l'evoluzione della loro architettura WAN e IT delle filiali per supportare la trasformazione digitale. Un tipico ufficio periferico è composto da più prodotti puntuali, creando sfide sia di sicurezza che di complessità. I team IT stanno cercando di consolidare questi prodotti puntuali per aumentare l'agilità e risparmiare denaro, migliorando al contempo la sicurezza e la visibilità dell'accesso alla rete presso l'ufficio periferico.
L'architettura di accesso sicuro di Fortinet, alimentata da FortiLink, è particolarmente adatta alle implementazioni SD-Branch, con la gestione degli switch Ethernet e dei punti di accesso wireless integrata nella stessa piattaforma che gestisce la nostra soluzione Secure SD-WAN, FortiGate e FortiOS.
In questo workshop, i partecipanti imparano come abilitare FortiLink tra FortiSwitch, FortiAP e FortiGate per integrare i dispositivi nella piattaforma di sicurezza di rete FortiGate. In questo modo, FortiSwitch e FortiAP possono essere gestiti direttamente dall'interfaccia familiare di FortiGate. Questa gestione tramite un'unica interfaccia offre visibilità e controllo completi di tutti gli utenti e dispositivi sulla rete, indipendentemente da come siano collegati.
ARGOMENTI DEL CORSO:
I partecipanti che parteciperanno a questo workshop impareranno a:
- Creare un'interfaccia FortiLink
- Autorizzare i dispositivi FortiSwitch e FortiAP
- Creare VLAN e politiche
- Creare SSID
- Configurare i parametri di radiofrequenza (RF)
- Assegnare politiche firewall alle interfacce FortiGate
- Implementare politiche NAC per controllare i dispositivi e gli utenti che hanno accesso alle loro reti
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Il training si terrà on-line dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Il corsista deve iscriversi tramite il sito Allnet.Italia.
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, verrà inviata l’offerta per mail con la richiesta di accettazione e le indicazioni per il pagamento anticipato del corso.
Qualora il corsista non abbia pagato entro 3 gg lavorativi prima dell’inizio del training, non sarà accettato al corso.